AVVISO: ULTIMO MESE PER EFFETTUARE LE ANALISI QUALITATIVE DELLO ZAFFERANO

Le analisi della qualità dello zafferano secondo normativa ISO 3632 1,2: 2010/2011 (potere colorante, amaricante, odoroso e umidità) si svolgeranno fino al mese di giugno 2022 e riprenderanno successivamente a novembre con il nuovo raccolto.
Per analizzare il vostro zafferano è necessario:
 spedire (tramite posta o corriere) un campione di 1 grammo di stimmi secchi (in un contenitore ermetico, possibilmente di vetro) al seguente indirizzo:
Segreteria dell’Università della Montagna
Via A. Morino n8
25048 Edolo (BS)
Assieme al campione/i di zafferano dovrete allegare un biglietto contenente i vostri riferimenti e contatti (nome, cognome, eventuale azienda agricola, indirizzo, e-mail e numero di telefono).
 Al ricevimento in laboratorio vi sarà inviata una mail di notifica contenete anche il codice iban per poter effettuare il pagamento delle analisi mediante bonifico bancario. Il contributo minimo delle analisi è di 50 euro (iva inclusa) per campione.
 Il report contenente i risultati delle analisi vi verrà spedito (sempre per mail) entro 30 giorni dalla data di consegna del campione, salvo ritardi causati da eventuali misure restrittive per il contenimento della pandemia Covid-19.

I commenti sono chiusi.