E’ con grande cordoglio che apprendiamo la perdita di uno dei nostri produttori di zafferano Osvaldo Ronchi – Alpe di Zerma- mancato lo scorso Dicembre.
Lo comunichiamo così sul blog in quanto crediamo nella sinergia che si è creata nell’affrontare tematiche di lavoro pratiche unitamente allo scambio umano e professionale che contraddistingue queste attività portate avanti con passione e dedizione.
E’ tutto il team dell’università della Montagna ed in particolare la sua figura di riferimento Anna Giorgi che è vicina alla famiglia di Osvaldo, sempre attento e preciso nel voler mettere la sua esperienza a disposizione delle nostre attività di ricerca.
Siamo vicini ora alla famiglia a cui vogliamo testimoniare e pubblicamente dichiarare la piena disponibilità nel supporto delle attività che intenderanno intraprendere per continuare ciò che con dedizione ha iniziato Osvaldo.
Infine un GRAZIE..di cuore…perché tante foto del blog e tanto materiale presente nel manuale tecnico Oro Rosso deriva proprio da minuziose ed attente osservazioni di Osvaldo nel cogliere i particolari della natura come il momento della fioritura, della stagionalità e così via.
Alleghiamo la pagina di giornale che esprime il saluto ad Osvaldo sul giornale_di_brescia
Ciao Osvaldo